ALTAMEDICA FIVET e ICSI

ALTAMEDICA FIVET e ICSI. Presso il centro di PMA ALTAMEDICA di Roma noi eseguiamo tutte le tecniche di riproduzione assistita. Si esegue dapprima un iter diagnostico completo. Poi le coppie con problemi tubarici o seminali vengono avviate alla fecondazione assistita FIVET e ICSI. A dire il vero le due tecniche di fecondazione assistita hanno molti tempi comuni :

Stimolazione ormonale ovarica
Monitoraggio della crescita dei follicoli
Prelievo degli ovociti
Fertilizzazione in vitro
Transfer degli embrioni in utero

Supporto della fase luteale

ALTAMEDICA FIVET ROMA

La FIVET é la tecnica di fecondazione assistita di scelta nei fattori tubarici. Il biologo unisce Ovociti e spermatozoi in coltura. La fertilizzazione é un atto spontaneo e naturale. Lo spermatozoo da solo attraversa la zona pellucida e feconda l’uovo.

ALTAMEDICA ICSI ROMA

La ICSI é la tecnica di scelta nelle patologie maschili. Per patologie maschili si intende oligospermia e in generale riduzione della qualità del liquido seminale. Infatti é la tecnica di scelta in tutti i casi in cui c’é stata una mancata fertilizzazione con la FIVET. Nella ICSI ( Iniezione Intra Citoplasmatica dello Spermatozoo) il biologo inserisce un singolo spermatozoo con un micromanipolatore all’interno dell’uovo. L’ovocita per essere inseminato con la ICSI deve essere necessariamente maturo. Ossia deve aver completato la prima divisione meiotica. Altamedica FIVET e ICSI insieme a fecondazione eterologa e diagnosi preimpianto sono le tecniche più eseguite.

ALTAMEDICA INSEMINAZIONE ROMA

L’inseminazione intrauterina é una tecnica cosiddetta di primo livello in cui lo sperma viene inserito nella cavità uterina.